Battlefield 3 non si avvia, Battlelog è rotto.
Volevo solo rigiocarmi la campagna di Battlefield 3 essendo stato uno dei miei giochi preferiti tempo fa ma a distanza di tutti questi anni ora mi ritrovo ad ODIARE la gestione che c'è dietro a questo gioco. Ha smesso di funzionare di punto in bianco, tutto per colpa di Battlelog a logica, la cosa più ROTTA che io abbia mai visto. Perché dovete complicare le cose? È il modo perfetto per spingere la gente a craccare i giochi se pure dopo averli pagati non funzionano nemmeno. Fortuna che ho speso solo €6 ma ciò non è una consolazione, perché fino a prova contraria io mi sto affidando in ogni caso ad un servizio legale che deve garantire un servizio funzionante, non rubare i soldi alla gente.
Inizialmente il gioco partiva, ma dopo quattro giorni circa ha smesso di funzionare a casissimo.
Prima di iniziare: sì, ho già disinstallato e reinstallato tutto, ho già pulito la cronologia di ogni browser che possiedo, ho già abilitato l'opzione "pluginless" nelle impostazioni di Battlelog (anche se in realtà non mi è mai stato chiesto di installare nessun plug-in).
Qualcuno mi spieghi per favore come dovrei fare per far ripartire il gioco, grazie.