Forum Discussion
salve a tutti.
Ho dovuto formattare il pc e ora mi ritrovo che tutti i giochi su origin funzionano tranne BF3.
Mi propone lo scarica gioco ma non succede nulla.
cosa può essere successo?
tutti gli altri battlefield (bf4, hardline, bf5 e bf1 funziono tutti)
grazie
- Overskillz255 years agoHero+
Ciao @Stroke_Lugaresi
Quindi non riesci proprio a far partire il download del gioco? Visualizzi un messaggio d'errore? Hai controllato se hai abbastanza spazio disponibile su SSD/HD?
Eventualmente inizia provando con una pulizia della cache di Origin e facci sapere se riscontri miglioramenti.
Buona serata.
- 5 years ago
No, non parte proprio, nessun messaggio di errore, clicco su scarica e non succede nulla. Se per qualche motivo non mi da lo scarica, al suo posto appare dettagli, non appare mai gioca. Sull’hard disk ho ancora 260 giga liberi. Lo svuotamento della cache l’ho già fatto e non cambia niente.
- 5 years ago
Mi accodo anche io a questo problema.
Ho dovuto anche io reinstallare WIndows 10 e non riesco a scaricare Battelfield 3 dal client Origin.
Sono riuscito a scaricarlo solo tramite un metodo alternativo letto sul forum Battlefield e su Reddit ma rimane comunque non giocabile perchè riporta un errore con scritto "L'espansione *Ritorno a Karkand* non è installata".Per chi vuole scaricare il gioco e parcheggiarlo sul disco rigido in modo da averlo già pronto quando sarà giocabile di nuovo, seguite questi semplici passi.
1.Chiudere qualsiasi gioco Origin e anche il client stesso.
2.Aprire il browser internet
3.Andare sul sito Origin e loggarsi al proprio account
4.Una volta loggati dal browser,andate nella vostra libreria dei giochi.5.Cliccare su Battlefield 3, adesso vi si presenteranno 2 opzioni da scegliere "Scaricare Origin" o "Avviare Origin", selezionate "Avviare Origin".
6.Adesso Origin si avvierà e vi chiederà di scaricare il gioco e le relative espansioni se avete il Premium.
7.Adesso non potete riavviare Origin ne spengere il PC, se farete una delle due cose dovrete ricominciare da capo perchè il client non riconoscerà la procedura di download che avete avviato o stoppato per spengere il pc o Origin.
Consiglio a tutti di segnalare questo problema sia sul forum EA che sul forum Battlefield.
Se non risolvono questo problema è una * e dovrebbero fare il rimborso a tutti gli utenti che hanno problemi con questo titolo o altri giochi che hanno lo stesso problema.*[Rimosso da CM]