Forum Discussion

Cobrani6400's avatar
4 years ago

Battlefield 4 blocco nella prima missione.

Buonasera

Finalmente riesco a lanciare Battlefield 4 per Pc, la prima missione Baku tutto ok, finche non arrivo al momento che devo recarmi per il recupero e il giocatore si blocca, non si muove più, spara solo e non mi fa fare nessuna azione. Per caso e capitato anche a voi ??? dopo che ho dovuto smattirmi con la lingua Italiana perchè non partiva, ora anche questo.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Cobrani6400, prova a salvare la partita esattamente pochi istanti prima che il gioco si blocchi. Chiudi il gioco e riavvia il PC.

Una volta fatto ciò, prova nuovamente ad avviare il gioco e a ricaricare la partita appena salvata.

• @EA_LeonSK
    Ciao ti ringrazio, ma la tua soluzione purtroppo non funziona, ho provato a fare come dici tu ma niente, si blocca sempre in quel punto, so che ci dovrebbe essere un colloquio con uno della squadra, che mi passa il visore, ma non succede nulla si congela e riesci solo a sparare in quella direzione, non si muove.
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@Cobrani6400 Grazie per l'aggiornamento e mi dispiace che non abbia portato a una soluzione.

In Documenti > Electronic Arts dovresti trovare una cartella in riferimento a Battlefield. Spostala sul Desktop e cambiale il nome, dopo di che avvia una nuova volta il gioco. Forse il problema viene causato dai file salvati.