Forum Discussion

Andrea23ITALY's avatar
4 years ago

Battlefield 4 su Playstation 3 non accede al battlelog

Foto allegata, quando premo SELECT si mette a caricare ma poi mi dà l'errore nella foto, se vado dal telefono sul sito mi fa accedere però 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @Andrea23ITALY, giusto per essere certi di avere il quadro completo della situazione, tu stai cercando di accedere al Battlelog da un PC, non da una console, corretto?

Hai provato a usare una diversa connessione e a vedere se sblocca la situazione?

• Io ho il problema che da ps3 il battlelog non funziona, il PC nemmeno lo ho...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao di nuovo @Andrea23ITALY, ci spiace per l'attesa, ma Answers HQ è una Community di giocatori che cercano di darsi una mano a vicenda. 

Se si ha bisogno di un aiuto più urgente, ricordiamo che c'è l'Assistenza Clienti, che fornisce contatti live (chat e telefono) o via email. 

Prova ad accedere al Battlelog da questo indirizzo, e facci sapere se funziona, se ti va!

• Dal sito mi accede , ho provato l'assistenza ma è peggio di answer hq, ho già specificato che da un browser al sito del battlelog accede ma la ps3 in gioco non accede al battlelog