Forum Discussion

serseuniverse99's avatar
serseuniverse99
Seasoned Novice
4 months ago
Solved

Battlefield 5 - Lingua Non Italiana

Salve, ho acquistato la Definitive Edition EU ma è solo inglese portoghese e francese tranne l'Italiano. Come posso fare? l'assistenza via mail non mi risponde nemmeno aprendo un ticket. Grazie!

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao serseuniverse99​,

come e dove geograficamente hai acquistato il gioco esattamente?

Trovi nella custodia o documentazione riferimenti ad una regione specifica per il gioco?

Le lingue disponibili in gioco dipendono a volte dalla versione specifica del gioco acquistata o riscattata, come spiegato in questa guida.

Alcuni giochi potrebbero avere versioni specifiche per determinate lingue. Se pensi di aver acquistato la versione del gioco nella lingua sbagliata, puoi contattare un Operatore del Servizio Clienti per maggiori informazioni cliccando il bottone Contattaci in fondo alla guida.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

• Esatto sì, risulta GLOBALE ma era ENG quindi è stato quello il problema ma il bottone Contattaci non mi esce se riesci a linkarmelo grazie mille!

• Ho inviato per la 4 volta, sperando che leggano perchè non mi danno supporto da giorni ormai hahah.

Ti ringrazio Claus della disponibilità e serietà

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Se sei riuscito ad inviare una richiesta di supporto in passato, per favore aspetta una risposta via email da parte di un Operatore.

Non inviare ulteriori richieste nel frattempo, potrebbe volerci qualche giorno per risponderti.

Se il problema non è supportato, nel senso che non è possibile sostituire la versione del gioco che hai acquistato dopo aver parlato con un operatore, purtroppo non rimane come opzione che tornare dal rivenditore direttamente per un rimborso, se possibile.

• Sono passate settimane, è davvero deludente come servizio. Nessuno mi ha ancora dato supporto.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 5 days ago