Battlefield bad company2 pc
Buongiorno sono un vecchio veterano e collezzionista della sga Battlefiled.Sto spolverando vecchi giochie riscontro problemi con Badfcompany2 a giocare on line.SOno in possessso di 2 giochi con relativo dvd e seriali originali,Cerco di accedere cxon credenziali del tempo ,e credenziali nuove,ce sempre un errroe.O codice gioco gia in uso o impossibile connetersi.La mia domanda eé sono a conoscenza che i giochi sono datati,magari i server non ci sono piu.Ma se volessi comunque crearmi un lan in casa non posso perche non mi da accessso all area multyplayer.
Adeirittura ho t rovato il giocho in vendita su steam o epic game,mi sembra al quanto scorretto vendere un gioco dove sia limitato solo al single player.Spero ci sia qualcuno possa aiutarmi a risolvere la situazione grazie!!!
Ciao @dowidoff, da come descrivi la tua situazione al momento, temo tu stia guardando l'Account EA sbagliato o abbia perso accesso a quello dove hai riscattato il gioco, non che sia un problema di server offline.
Quando riscatti un gioco, il codice si lega a quell'Account EA per sempre, non lo puoi usare anche su un secondo account. Ora, per controllare dove effettivamente questo gioco sia, consiglio di contattare il nostro Servizio Clienti, e di verificare in merito con loro.
Qui sui Forum non abbiamo il tipo di strumenti adatti per questo caso, però voglio rassicurarti che ci puoi giocare online, una volta recuperato l'account corretto.