The_Heroes_Soul2 years agoBattlefield V non si avvia + manca qualche file è da anni che cerco di avviare Battlefield v ma senza risultati, cercando una soluzione mi sono accorto di non avere dei file che altri avevano come il file di configurazione "PROFSAVE_profile" e i ...Show MoreScreenshot 2024-01-30 212304.png13 KBScreenshot 2024-01-30 212550.png16 KB
Featured PlacesBattlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago1,507 Posts
Battlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago1,507 Posts
Recent DiscussionsImpossibile recuperare codici di verifica e dispositivo riconosciuto Ieri ho comprato su steam Bat. V, appena scaricato e clickando sus gioco mi appare la scritta della EA "Conferma la tua identita" il problema è il gmail messo non è mio (Ovviamente non ho neanche l'a...BATTLEFIELD 5 non riesco più a scrivere in chat Da qualche giorno probo a scrivere nella chat durante il gioco (J,K,L) ma niente non appare nulla di quello che ho scritto. Ho provato a riparare il gioco ma nulla... ho fatto un'avvio pulito di win...Battleifled 4 - Problemi di accesso Buongiorno, ho problemi con Battleifled 4 acquistata sulla PlayStation non riesco ad accederci. Si blocca l’avvio come posso avere il rimborso perché parlando con gli operatori della PlayStation non...BF6 Sparita skin appena comprata! Ciao, Una settimana fa ho comprato una skin. I soldi di gioco sono stati scalati ma la skin nn la trovo. Dove dovrebbe stare? Nel caso fosse un bug, come farmi rimborsare? Grazie PS Allego fo...Cerco un gruppo per giocare Cerco un gruppo di ita per giocare. Esiste un discord dove collegarsi? Ho trovato un link qui in giro, ma non è più attivo. Grazie