Forum Discussion

Otto_v_Krapfen's avatar
4 years ago

BF1 e campagna impossibile

Ho provato a fare l'ultima campagna operazioni "la caduta degli imperi", ma all'inizio trovavo solo server su "pareti di ferro", poi ho capito il perchè: (cheater a parte che è pieno, purtroppo) sono riuscito a trovare un server senza e a finire una partita tranquillamente... alla fine il server, invece di passare a "conquistare l'inferno", disconnette tutti i giocatori. E sono sicuro sul "tutti" perchè sono rientrato nello stesso server e ce n'erano solo 5 in attesa di altri, probabilmente appena riconnessi anche loro.

E non riesco a trovare nessun server ufficiale con la "stellina" che abbia "conquistare l'inferno".

E' così per tutti ?

E' un problema conosciuto ?

E' in lavoro un fix ?

Grazie

1 Reply

• @Otto_v_Krapfen  ha scritto:

Ho provato a fare l'ultima campagna operazioni "la caduta degli imperi", ma all'inizio trovavo solo server su "pareti di ferro", poi ho capito il perchè: (cheater a parte che è pieno, purtroppo) sono riuscito a trovare un server senza e a finire una partita tranquillamente... alla fine il server, invece di passare a "conquistare l'inferno", disconnette tutti i giocatori. E sono sicuro sul "tutti" perchè sono rientrato nello stesso server e ce n'erano solo 5 in attesa di altri, probabilmente appena riconnessi anche loro.

E non riesco a trovare nessun server ufficiale con la "stellina" che abbia "conquistare l'inferno".

E' così per tutti ?

E' un problema conosciuto ?

E' in lavoro un fix ?

Grazie

Ciao.

Purtroppo Battlefield 1 per quanto riguarda Operazioni è praticamente "morto".

I Server ufficiali ne vedi uno ogni morte di Papa e oltretutto scarso di giocatori per cominciare la partita. 

Se sei fortunato giochi una partita sul monte Grappa oppure San Quintino e Amiens, il resto non lo considerare nemmeno, DLC soprattutto che avevano mappe bellissime. 

Oltre a questo problema si, anche a me è capitato di venire cacciato assieme a tutti i giocatori. Evidentemente è un problema legato ai Server. 

Se proprio vuoi giocare la mappa continua e spera, altrimenti vai su Conquista che è sempre pieno di giocatori. 

Il gioco, ahimè, è giunto al tramonto; Divertiti con quello che trovi.