BF4-PS3 Ripresa checkpoint solo audio e schermata caricamento
Salve a tutti, ecco i dettagli del problema:
Dopo il decollo dei vip con l'elicottero dal tetto, nella missione Shanghai, se vengo ucciso e si ricarica il checkpoint, riparte solo l'audio ma l'immagine è fissa sul caricamento (schermata nera con cursore bianco in alto a destra che continua a caricare).
Tentativi di soluzione:
1. Premere i tasti select e start non cambia la situazione.
2. Usando solo l'audio mi sono suicidato con una granata ma si riavvia dal checkpoint con lo stesso problema.
3. Tenere premuto il tasto PS o premerlo una sola volta x uscire dal gioco e riprendere ha lo stesso risultato (tentativo ripetuto più volte).
4. Stessa procedura del punto 3 ma riavviando la missione tentativo effettuato più volte si verifica sempre lo stesso problema.
mi sto ostinando a ripetere la missione sempre in modalità difficile, chissà che cambiando modalità a magari cambi qualche parametro nel caricamento per poi riprendere e superare il problema riprendere la modalità difficile dalla missione successiva.
Finora mi è successo solo a questo checkpoint... probabilmente superando lo scenario al checkpoint successivo non si ripeterebbe... però per il momento sono costretto ogni volta ad uscire dal gioco.
Un tentativo che non ho fatto è quello di disinstallare il gioco lasciando i salvataggi per poi reinstallarlo... chissà...
Spero che qualcuno sia riuscito a risolvere un problema del genere ma intanto saluti a tutti.