Bf5 ban ID ps4 ita
Ciao a tutti.
Mi è stato bagnato l'ID da psn perchè qualcuno si è sentito offeso o l'ha ritenuto ingiurioso, e quindi mi hanno sostituito il 'nome' in temp e una serie di numeri generati a caso.
Comprendo che l'ID possa essere usato da alcuni per veicolare messaggi sgraditi: offese, bestemmie, parolacce etc, come anche il nome del plotone potrebbe nascondere insidie mal digeribili, ma, esclusi questi 2 casi, in generale è una nominazione che identifica e quindi 'rappresenta' il giocatore in se medesimo.
Il mio ID era un 'nome da battaglia', non era riferito a terzi, e inoltre non ho mai infranto il 'codice di condotta' della piattaforma anche se non l'avevo mai letto, poiché sono una persona abbastanza entusiasta, e mi fa piacere avere a che fare con gli altri esseri umani.
Era il terzo ID che cambiavo, e ora vogliono che paghi 9,99€ per sostituire quello da loro assegnatomi nonostante sia un obbligo e non una scelta.
Vi sembra corretto? Dovrei pagare? Vi hanno mai bannato l'ID?
Grazie dell'attenzione e buon Bf5 a tutti/e
Ciao azzardo_0,
quindi si tratta del tuo PSN ID, non del tuo ID EA.
Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sui sistemi e le sospensioni su PSN per aiutarti, ho tuttavia trovato questa guida che suggerisce di contattare direttamente il Servizio Clienti PlayStation, per contestare la decisione di bloccare il tuo ID, se possibile.
Speriamo riuscirai a sblcocare la situazione e cambiare il tuo PSN ID con un Operatore dell'Assistenza PlayStation.