Forum Discussion
Ciao a tutti ! sono qua perché ho veramente bisogno di una grande mano per capire il problema che sto avendo da quasi due settimane su Batteflied 5. Praticamente è iniziato tutto quasi due domeniche fa,il gioco non fa altro che darmi problemi di connessione,il ping si alza e si abbassa,poi in altro a destra non fanno altro che apparire delle figure come una specie di perdita pacchetti e degli orologi che non so cosa siano e questo porta a tanti lag pesanti che non mi permettono di giocare,ora arrivato a sto punto non capisco che fare,ho provato a riavviare il router della Wi-Fi e inizialmente SEMBRAVA che il gioco mi avesse ripreso a funzionare come prima,ma poi è tornato a darmi i problemi che aveva,infine ho chiamato anche la compagnia della mia Wi-Fi per capire se avessi problemi di connessione e mi hanno detto che era tutto apposto. Io veramente non so che fare,perché prima di due domeniche fa non avevo mai avuto problemi su Batteflied 5 e ci gioco ormai da 6 anni,se mi riuscirai ad aiutare ti ringrazierò veramente tanto.Io gioco sulla PlayStation 5
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 days ago- 2 days ago
BFV Definitive Edition
Solved7 days ago