Forum Discussion
Ciao @SpellTyson
Il tuo PC rispetta i requisiti minimi?
Se hai qualche dubbio puoi controllare anche tramite il sito Can You RUN It.
Se il problema non sono i requisiti prova a:
- Disabilitare Origin In gioco dalle impostazioni di Origin e dalle Proprietà del gioco di BF1.
- Eseguire Origin e il gioco come amministratore
- Aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza
- Riparare il gioco (tasto destro sulla copertina di BF1 in Origin - Ripara)
- Eseguire un avvio pulito del tuo PC
Se hai aggiornato da poco il tuo PC e hai un Ryzen dai anche uno sguardo a QUESTA discussione.
Se non aggiorni il tuo PC da un pò, controlla tramite Windows Update eventuali aggiornamenti. Stesso discorso per i driver della scheda video.
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
- ApprovedAnonymous7 years ago
grazie mille della risposta provo immediatamente.
Comunque il problema non sono i requisiti minimi e si ho un ryzen
- Overskillz257 years agoHero+
Di niente! 🙂
Se non dovessi risolvere con le procedure "standard" che ti ho indicato, dai uno sguardo agli aggiornamenti riportati nella discussione linkata.
Diversi utenti disinstallando questi aggiornamenti, hanno risolto problemi di crash su BF1.
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
- ApprovedAnonymous7 years ago
Ho effettuato la riparazione del gioco e ho disattivato l'utilizzo di origin per battlefield 1.
Il problema è che vedo installato l'aggiornamento KB4284835 all'interno della cronologia delle installazioni ma non riesco a disinstallarlo.
cliccando su disinstalla aggiornamenti nella finestra che mi appare, KB4284835 non 'è presente