Forum Discussion
Ho effettuato la riparazione del gioco e ho disattivato l'utilizzo di origin per battlefield 1.
Il problema è che vedo installato l'aggiornamento KB4284835 all'interno della cronologia delle installazioni ma non riesco a disinstallarlo.
cliccando su disinstalla aggiornamenti nella finestra che mi appare, KB4284835 non 'è presente
Hai provato se il problema persiste dopo aver riparato il gioco e disattivato Origin in gioco? Semmai prova anche prima le altre possibili soluzioni.
Nelle impostazioni video di Battlefield utilizzi DirectX 11 o 12? Sarebbe preferibile utilizzare le 11.
Per quando riguarda l'aggiornamento sinceramente non so perchè ti dice che non è presente. Tramite Windows Update risulta tutto aggiornato?
Hai provato a riavviare il PC e a riprovare?
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
- ApprovedAnonymous7 years ago
Purtroppo il problema persiste stavo giocando tranquillamente da circa 40 minuti ma improvvisamente è tornato a chiudersi.
con Windows update ho tutti gli aggiornamenti installati.
se provo a cliccare sulla voce disinstalla aggiornamenti trovo solamente il "KB2504637"
- Overskillz257 years agoHero+
Non saprei dirti sinceramente perchè è presente solo un aggiornamento.
Se vado in:
- Impostazioni
- Windows Update
- Visualizza cronologia degli aggiornamenti installati
- Disinstallare gli aggiornamenti
Si apre una nuova finestra con 147 aggiornamenti installati. Da qui posso anche disinstallarli.
Hai controllato le DirectcX nelle impostazioni video?
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
- ApprovedAnonymous7 years ago
All'interno di Battlefield 1 nelle impostazioni video non é utilizzata la direct x 12