@SpellTyson
Facendo uno ricerca ho trovato QUESTA discussione ma non so se hai installato qualcosa recentemente che ha potuto causare questo problema.
In altre discussione invece è riportato che anche programmi per effettuare pulizie al PC (CCleaner per esempio), possono cancellare questa lista.
In ogni caso, non vorrei sbagliare, ma credo sia opportuno provare anche a sentire il Supporto Microsoft visto che alla fine è un "problema" di Windows 10.
Un consulente Microsoft immagino saprà darti maggiori informazioni, quindi contatterei prima loro e poi semmai il Servizio Clienti EA.
Che io sappia è possibile disinstallare un aggiornamento anche tramite il Prompt dei comandi, però sinceramente proverei prima a sentire il Supporto Microsoft se non sei molto pratico.
Considerando che stiamo provando a capire quale potrebbe essere la causa, mi dispiacerebbe consigliarti una cosa che poi semmai potrebbe causarti altri problemi, se non eseguita correttamente o farti fare cose che non è detto risolveranno il problema.
In ogni caso il comando dovrebbe essere questo:
"Start di Windows 10, digita cmd e poi premi su Prompt dei comandi. Digita il comando wusa /uninstall /kb:2975331 /quiet, ricordandoti di sostituire la sigla KB con quella dell’aggiornamento incriminato e che vuoi disinstallare. Premi Invio da tastiera ed attendi il completamento dell’operazione."
In questo caso dovrebbe essere: wusa /uninstall /kb:4284835 /quiet
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA