7 years ago
Blocco su cambio mappa
Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni?
A quanto ho potuto capire, avendo la condivisione della console Xbox one con un amico ho provveduto a cancellare il gioco, cioè disinstallare, poi disconnesso il mio account ho connesso l'account del mio amico che ha acquistato il gioco e dopo ho provveduto ad installare il gioco sulla mia console con il suo account. dopo due giorni il problema è scomparso.
Spero di esservi utile Grazie
@DTI_Panico ha scritto:
Purtroppo durato poco. Situazione che si ripete ogni sera dalle 20 alle 23 circa.
Hai provato (discorso che vale per tutti coloro che stanno riscontrando questo problema) a non premere nessun tasto (quadrato su PS4) ed aspettare che dopo la fine del round, quello successivo inizi automaticamente?
So che non è una soluzione definitiva ma almeno, nel caso in cui dovesse funzionare, risparmiate di dover riavviare il gioco tutte le volte.
Saluti.
Ciao a tutti!
@TheBIGreat @zioenzo83 @lillobb ho unito le vostre discussioni a questa visto che il problema è lo stesso.
Riscontrate anche voi il doppio simbolo di caricamento o si blocca solo la schermata?
Avete provato in questo modo?
@Overskillz25 ha scritto:
Hai provato (discorso che vale per tutti coloro che stanno riscontrando questo problema) a non premere nessun tasto (quadrato su PS4) ed aspettare che dopo la fine del round, quello successivo inizi automaticamente?
@zioenzo83 purtroppo non ti so dire perchè è presente questo bug. Per esempio a me su PS4 non è mai successo mentre su PC sarà capitato un paio di volte. Evitando di premere "continua" nel cambio mappa non mi è più successo.
Buona serata.