7 years ago
Blocco su cambio mappa
Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni?
Ciao a tutti.
Premessa, Sono NAT2 e collegato via LAN. Con il mio provider stiamo tentando di aprire tutte le porte suggerite cercando su WEB.
Vi descrivo il problema. Finisco una sessione di multi, a prescindere dalla modalità, trascorsi i 60 secondi d'attesa ora di entrare in una nuova sessione rimane "in stallo" Non è bloccato ma come se fosse in caricamento. Per poter effettuare una nuova partita devo chiudere e riavviare l'applicazione.
Suggerimenti? Grazie in abticipo
Saluti
Andrea
Ho trovato questo. Sicuramente da provare.
Ciao,a me su xbox me lo faceva quando andava male la linea e per condivisione della consolle ,come impostazioni router ti consiglio di mettere ip della tua ps4 in DMZ cosi sei sicuro di avere tutto aperto .
ciao
Ciao a tutti. Ho provato la procedura che vi riposto e devo dire che ha funzionato. Ovviamente non risolve il bug ma ti permette di non chiudere e riavviare l'applicazione con un notevole risparmio di tempo. Occorre riavviare il party e farsi reinvitare in squadra se si sta giocando con amici.
Andrea
Posso confermare che è un "problema" (ho giocato al 4 e 1 senza mai problemi) di connessione, ero costretto a riavviare ad ogni cambio mappa, da due giorni sto usando hotspot del telefono per altri problemi al modem e non è andato mai in blocco. Io gioco in WiFi ma non saprei dire se è questo il problema e sicuramente non lo è. Speriamo facciano sapere qualcosa o risolvano senza dover fare modifiche sul modem