Forum Discussion

Tanalla's avatar
7 years ago
Solved

Blocco su cambio mappa

Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni? 

• @Mico-Sdt @Tanalla

DICE è a conoscenza del problema. Purtroppo però attualmente ancora non si sa quando sarà risolto.

Saluti.

(Post segnato come soluzione da CM per visibilità, finché non verrà identificata una soluzione definitiva.)

45 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

Ciao @Quarti442 e benvenuto in AHQ!

Questo problema quindi lo stai riscontrando durante le partite oppure alla fine di una partita quando carica la mappa successiva (problema trattato in QUESTA discussione)?

Quando compare la schermata nera continui a sentire l'audio di gioco in sottofondo?

Grazie.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
  • Quarti442's avatar
    Quarti442
    7 years ago

Il problema me lo da al fine di ogni partita 

con schermo nero o immagine fissa e l’icona del caricamento 

in sottofondo c’è la musica dei menu 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@Quarti442 ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso argomento.

DICE sta continuando ad investigare ma per il momento, essendo un problema molto complesso, non è stata ancora rilasciata una data (o aggiornamento in particolare) per la risoluzione di questo problema.

L'ultimo aggiornamento, rilasciato nel Weekly Debrief del 25 gennaio, è questo:

Buona giornata!

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
  • Signori, dopo qualche giorno dall'ultimo aggiornamento, posso dire che il problema sembra risolto. Devo provare tutte le modalità, ma sembrerebbe proprio che non ci sia più il problema, almeno per quel che riguarda il PC

• MI SCUSI IO NON POSSO OGNI VOLTA INSTALLARE IL GIOCO PER I VOSTRI PROBLEMI, GIà AGGIORNATE 1 O 2 VOLTE AL MESE TOT GIGA PIù(HO I GIGA DI INTERNET CONTATI ). HO PAGATO PER UN SERVIZIO CHE SI STA RENDENDO DAVVERO ORRIBILE. ASSURDO CHE NON MI FA ENTRARE IL PARTITA!!