Bug che non permette il respawn
Salve, volevo segnalare un bug in game che ho riscontrato apparire dopo l'ultima patch di Gennaio, in pratica sporadicamente (mi è capitato 4 volte su 20/30 partite e ho ritenuto fosse opportuno segnalare la cosa) alla morte del PG praticamente durante la schermata di respawn compare nuovamente la schermata di immediata post morte (quella in cui si può scegliere se aspettare l'arrivo di un medico oppure lasciarsi morire più velocemente) e successivamente, quando la schermata scompare, il gioco mi impossibilita definitivamente di respawnare, togliendomi tutte le icone dalla mappa e lasciando solo il punteggio in alto. Ho notato che premendo Tab il gioco mi registra come se fossi ancora vivo, con il nome luminoso, quando in realtà rimango bloccato nella schermata di respawn, come nella foto allegata al Ticket. Spero che nelle successive patch si possa risolvere, quando capita è veramente frustrante non poter più continuare la partita per colpa di questo bug e spero si possa trovare una soluzione al problema, cordiali saluti e buon lavoro.