Forum Discussion

G2_MirkoUchikal's avatar
4 years ago
Solved

BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

AHAHAHHA GG EA
Sono l unico al quale su bf5 nonostante i requisiti di : 100k per classe e 500k punteggio giocatore non sblocca i trofei??
perchè son gli ultimi 2 che mi mancano per platinarlo , e EA decide di trollarmi così

• appena risolto
    ho notato che i 500k sui punti giocatore lo sblocca a lvl 30 ... anche se stra tardi rispetto al trofeo effettivo
    idem per tutto fare , bisogna portare tutte le classi verso il livello 14 , e non 11 ...

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @G2_MirkoUchikalo, alcuni giocatori sono riusciti a sbloccare questi trofei conseguendo gli obiettivi richiesti rimanendo sempre collegati allo stesso server.

Prova a fare lo stesso anche tu e facci sapere se con questo metodo, ti vengono consegnati i trofei meritati.

• appena risolto
    ho notato che i 500k sui punti giocatore lo sblocca a lvl 30 ... anche se stra tardi rispetto al trofeo effettivo
    idem per tutto fare , bisogna portare tutte le classi verso il livello 14 , e non 11 ...

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@G2_MirkoUchikalo  ha scritto:

appena risolto

Grazie mille per l'aggiornamento e le informazioni fornite.

• Dancrula's avatar
    Dancrula
    4 years ago

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @G2_MirkoUchikalo, alcuni giocatori sono riusciti a sbloccare questi trofei conseguendo gli obiettivi richiesti rimanendo sempre collegati allo stesso server.

Prova a fare lo stesso anche tu e facci sapere se con questo metodo, ti vengono consegnati i trofei meritati.

Salve ho appena contattato telefonicamente l’assistenza EA per il trofeo tutto fare, avendo già superato alla gran lunga i 100k richiesti, una soluzione ? Devo giocare ancora?