4 years ago
Campagna
Dall'ultimo aggiormento della ps3 e impossibile giocare campagna si blocca la playstation. Non solo a me ma a tutti quelli che conosco. Per quanto riguarda me apparte he si blocca la playstation ho ...
Ciao @CricetoAtomic, e grazie per la segnalazione.
Puoi darci qualche dettaglio in più in riferimento al problema? Se il gioco va in crash o semplicemente in blocco (senza possibilità di seguire alcuna azione), se succede sempre nello stesso punto o in situazioni diverse e da quale piattaforma stai riscontrando questo problema.
Così cerchiamo di isolarne le cause.
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic, e grazie per la segnalazione.
Puoi darci qualche dettaglio in più in riferimento al problema? Se il gioco va in crash o semplicemente in blocco (senza possibilità di seguire alcuna azione), se succede sempre nello stesso punto o in situazioni diverse e da quale piattaforma stai riscontrando questo problema.
Ad alcuni carica a vuoto altri va in crash. A me appena voglio salvare e premo il tasto select si blocca e devo riavviare da tasto. E quando riavvio campagna mi fa iniziare da capo. Anche se su Battlelog risulta che ho superato la missione
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic, e grazie per la segnalazione.