Forum Discussion

dragon3990's avatar
4 years ago
Solved

codice attivazione

Salve purtoppo ho perso il codice di attivazione di Battelfield 5 come si può recuperare?

• @dragon3990 

Se nella Libreria Steam il gioco non è presente o se non riesci a visualizzare il codice (non uso molto Steam ma ricordo che su qualche titolo, premendo tasto destro sul gioco era possibile, tra le varie opzioni, visualizzare il codice), contatta l'assistenza Steam.

Buona giornata. 

4 Replies

• Ciao @dragon3990 

Il codice lo avevi già utilizzato in passato? Se già lo avevi riscattato, per visualizzare il gioco in Libreria basta che effettui l'accesso con l'account utilizzato la prima (ed unica visto che i codici sono monouso) volta.

Facci sapere!

• dragon3990's avatar
    dragon3990
    4 years ago

Battlefield l’avevo acquistato su steam il 16 settembre su Steam ma non l’avevo ma ai attivato e credo di aver cancellato la mail con il codice di attivazione 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 years ago

@dragon3990 

Se nella Libreria Steam il gioco non è presente o se non riesci a visualizzare il codice (non uso molto Steam ma ricordo che su qualche titolo, premendo tasto destro sul gioco era possibile, tra le varie opzioni, visualizzare il codice), contatta l'assistenza Steam.

Buona giornata. 

• dragon3990's avatar
    dragon3990
    4 years ago

ho contattato l'assistenza di steam ma non possono aiutarmi.... il gioco è installato su steam ho la fattura ma non il codice se potete aiutarmi altrimenti devo richiedere il rimborso. grazie!