Forum Discussion

federicus94's avatar
2 years ago

Codice Battlefield 1 già utilizzato

Buongiorno a tutti

Apro questa discussione in quanto non riesco in alcun modo a riscattare un codice, acquistato da me questo sabato, per Battlefield. 

In particolare, faccio la procedura per riscattare il codice, ma una volta inserito dice che è già stato utilizzato.

Eventuali screen, posso fornirgli in privato. 

Grazie 

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @federicus94, quel messaggio è molto specifico e fa riferimento al fatto che il codice è già stato utilizzato precedentemente. 

Se lo hai riscosso all'interno del tuo account, puoi installare Battlefield da EA App, se invece al primo tentativo hai ricevuto quell'errore ti consigliamo di contattare il rivenditore che ti ha fornito tale codice.

Aggiornaci pure una volta contattato il rivenditore.

• Ciao, grazie per la risposta. 

Al primo tentativo ho ricevuto quell'errore ed effettivamente la prima cosa che ho fatto è stata di contattare il rivenditore, che a sua volta mi ha richiesto di rivolgermi al supporto EA. 

Francamente non so che fare 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

@federicus94  ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta. 

Al primo tentativo ho ricevuto quell'errore ed effettivamente la prima cosa che ho fatto è stata di contattare il rivenditore, che a sua volta mi ha richiesto di rivolgermi al supporto EA. 

Francamente non so che fare 

Puoi dirci da quale negozio online hai acquistato il codice?

• Sì, l'ho acquistato da niugniK (l'ho scritto al contrario perché mi dà un errore) .

In ogni caso, come avete suggerito, ho contattato nuovamente l'assistenza. Vediamo che succede 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,473 PostsLatest Activity: 19 hours ago