@XPower04 ha scritto:
Ora secondo te mi conviene scaricare il gioco di nuovo ma da origin o c'è qualcis altro che posso fare
Tempo fa ho riscattato il codice e scaricato Bad Company 2 in Origin e riesco ad utilizzarlo senza problemi.
Per quanto riguarda l'errore che hai riportato, essendo un problema di account, prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Se vuoi provare a risolvere oggi, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.
@XPower04 ha scritto:
Ps vorrei tenerlo su steam cosi com é ma se lo scarico da origin c'è modo di collegarlo dieettamente con steam? Parlo di news trofei per riaverlo li senza collegamento esterno e senza tenerne 2 sul pc
Premettendo che non conosco benissimo la piattaforma Steam, non credo sia possibile collegarlo a Steam scaricandolo tramite Origin visto che sono due piattaforme separate.
Buona giornata.
