Forum Discussion

Davide94fg's avatar
Davide94fg
New Novice
5 years ago
Solved

Come si ottengono gli emblemi?

Cosa bisogna fare per ottenere altri emblemi? Io ne ho solo 5, uno per ognuna delle 4 classi e una V semplice di battlefield. Ci sono emblemi che possono essere guadagnati giocando?

• @Davide94fg 

Al momento purtroppo sembra di no e non ti saprei dire però con certezza se saranno riproposti con eventi in futuro. Ti consiglio di tenere sott'occhio la pagina ufficiale Twitter in modo che se ci saranno novità o nuovi eventi sarai aggiornato.

Buona giornata.

3 Replies

• Ciao @Davide94fg 

QUI puoi trovare una lista degli emblemi di Battlefield V. Al momento non credo sia possibile ottenerli semplicemente giocando a meno che (ipotesi mia nulla di ufficiale) non saranno riproposti con eventi o cose simili in futuro.

Gli emblemi si ottenevano:

• numerati da I a VI sono le ricompense dei sei capitoli di Venti di Guerra.
    • Alpha e Beta sono per i giocatori che hanno partecipato alle sezioni di test prima del lancio del gioco.
    • Origin Access/Origin Access Premier/EA Access se sottoscrivi uno di questi abbonamenti (non so se però sottoscrivendoli ora è ancora possibile ricevere l'emblema).
    • Iscrizione mail se si attivavano le notifiche per la newsletter sul sito di Battlefield prima dell'uscita del gioco.
    • Battlefest è una delle ricompense di un evento del 2019. QUI tutti i dettagli.
    • EA, DEV per sviluppatori o dipendenti EA.
    • DICE Friend QUI più dettagli
    • Best Community era possibile ottenerlo tramite eventi organizzati da Community Manager, sviluppatori, Game Changer prevalentemente tramite Twitter.
    • Tutti gli altri dovrebbero essere emblemi speciali di Battlefield 1 disponibili anche su BFV.

Buona serata.

• Davide94fg's avatar
    Davide94fg
    New Novice
    5 years ago

Grazie per la spiegazione, quindi quelli dei venti di guerra non sono più ottenibili? 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    5 years ago

@Davide94fg 

Al momento purtroppo sembra di no e non ti saprei dire però con certezza se saranno riproposti con eventi in futuro. Ti consiglio di tenere sott'occhio la pagina ufficiale Twitter in modo che se ci saranno novità o nuovi eventi sarai aggiornato.

Buona giornata.