Forum Discussion
4 Replies
Ciao @fabrizioquarta!
Prova a seguire tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PS4 ) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per Battlefield).
Se il problema dovesse persistere esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA, così un consulente potrà individuare eventuali problemi.
Per aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA ed allegare il tuo UOTrace:
Spoiler- Il tuo gioco
- La tua piattaforma
- Supporto tecnico
- Connettività
Premi su Seleziona l'opzione di contatto.
Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

Buona giornata!

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com - fabrizioquarta6 years agoNot applicable
dopo 4 mesi sempre i stessi problemi di disconnessioni ai server,fatto di tutto,disistallato e reinstallato il gioco,aperte tutte le porte sia dal router che sulla linea wifi mesh,fatti i dovuti controlli su uotrace che vi faccio vedere sotto ma continua sempre a darmi lo stesso problema
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
@fabrizioquarta Abbiamo dovuto rimuovere i tuoi risultati UOTrace perché contenenti informazioni personali. Ci ho dato un'occhiata prima e pare che i risultati fossero comunque incompleti perché non mostravano dati per media di ping, pacchetti persi, pacchetti inviati, ecc. Ricorda che per ottenere dei risultati validi e attendibili dovresti collegare il PC al router tramite cavo e mandare almeno 100 pacchetti di dati prima di fermare il "poll" quando effettui il test, puoi prendere questa guida come riferimento. Ti prego però di non allegare altri risultati qui sul forum perché saranno rimossi.
Se usi una connessione Wifi, prova con una connessione cablata (tramite cavo Lan) e se il problema persiste invia 2 risultati UOTrace al nostro Servizio Clienti, come ti ha suggerito @Overskillz25 nel post #2.
- fabrizioquarta6 years agoNot applicable
Ho inviato il tutto dopo un ora di conversazione mi hanno risposto che è un problema di internet, il problema c'è solo in bf v perché ne in fifa fut ne su altri giochi mi da il minimo problema, è una cosa da impazzire anche perché le ho provate tutte pure riportare ipv a 4