Forum Discussion

ViperaRossa618's avatar
4 years ago

Dati danneggiati Battlefield 1

Ciao, ho comprato il disco per PS4 di Battlefield 1 usato ma siccome non riuscivo a scaricare l’ultimo aggiornamento, non potevo giocare online per un problema di dati danneggiati. Così l’ho cambiato al GameStop e il problema persisteva con la nuova copia (sempre usata). Così ho installato il gioco dal PlayStation Store, e questa volta il download dell’aggiornamento è andato liscio, ma, quando sono entrato nel gioco, non potevo accedere all’online perchè bisognava che si scaricasse completamente il gioco, ma la barra rimaneva al 20%. È tornata la solita scritta dei dati danneggiati, così ho eliminato e re installato il gioco. Il problema però persiste ancora, ed è la terza volta che eseguo il processo, come posso fare a risolvere il problema? Grazie 

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @ViperaRossa618, è possibile che il problema si venga a creare durante l'installazione degli aggiornamenti necessari per giocare online.

Prova a rimuovere una volta il gioco e ripristina le Licenze PS4, dopo di che, esegui una ricostruzione dei database.

Riavvia la console e installa nuovamente il gioco ma non avviarlo subito, anzi vai in Notifiche e controlla che tutti i download inerenti a Battlefield siano completati, se dovessi notare uno o più download bloccarsi, selezionali e scegli Riprendi (potresti dover eseguire questa operazione più volte).