Forum Discussion

Bruschettaaa__'s avatar
Bruschettaaa__
New Rookie
5 years ago
Solved

E' possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC?

Salve, da poco sono passato da Playstation 4 a PC, e vorrei sapere se fosse possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC. Nel caso ora non fosse possibile, magari in futuro sarà possibile? Grazie in anticipo.
  • Ciao @Bruschettaaa__

Non so a quale Battlefield tu ti riferisca, comunque nessun gioco del franchise Battlefield è Cross play, questo significa che ogni piattaforma è separata dalle altre, pertanto la risposta è: non è possibile.

Per i Battlefield fin qui usciti non credo sarà mai possibile, mentre per i futuri Battlefield, fino ad ora, non è stata fatta alcuna dichiarazione a riguardo da parte degli sviluppatori.

[Non lavoro per EA] 

2 Replies

• Ciao @Bruschettaaa__

Non so a quale Battlefield tu ti riferisca, comunque nessun gioco del franchise Battlefield è Cross play, questo significa che ogni piattaforma è separata dalle altre, pertanto la risposta è: non è possibile.

Per i Battlefield fin qui usciti non credo sarà mai possibile, mentre per i futuri Battlefield, fino ad ora, non è stata fatta alcuna dichiarazione a riguardo da parte degli sviluppatori.

[Non lavoro per EA] 

• Bruschettaaa__'s avatar
    Bruschettaaa__
    New Rookie
    5 years ago

Una notizia abbastanza spiacevole. Comunque, ti ringrazio per la risposta.