Forum Discussion
Ciao @00qualcuno00, l'EA App è inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus/Windows Defender?
- 2 years ago@EA_Rigel Si, tra le n+1 prove ho anche installato ea app e gioco PRIMA di installare l'av. L'ho anche inserito nelle eccezioni di "defender". Il problema e' lato ea app, questo l'errore:
Launch request failed (RetryAfterContentRefresh): Error=[EntitlementNotFound]
Come se il mio utente non avesse "entitlement" su bf3. Il che non puo' essere perche' prima di ea app tutto funzionava.- 2 years ago
Il "supporto" Ea (che ad oggi non riesco ancora a capire se siano dei risponditori automatici o no visti i contenuti delle risposte via email)
riferisce che "di recente hanno avuto altre segnalazioni come questa".
Di recente.
La prima e' del 2021, come visibile qui:
42 pagine, nessuna soluzione.
Non credo che siano interessati alla soluzione, purtoppo. E lato utente non si può fare nulla.
- 2 years ago
Un aggiornamento "divertente". Il supporto mi ha detto di disinstallare il gioco e reinstallarlo a causa di questo problema. Ho bf3 in italiano. Ho disinstallato il gioco MA è disponibile per il download solo la lingua russa. Quindi grazie al "supporto" non ho più il gioco! rif: ticket 166733077, se qualcuno del supporto legge il forum...
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
episodio di razzismo
Solved6 days ago- 2 months ago
- 3 months ago