Forum Discussion
Ciao @00qualcuno00, l'EA App è inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus/Windows Defender?
Launch request failed (RetryAfterContentRefresh): Error=[EntitlementNotFound]
Come se il mio utente non avesse "entitlement" su bf3. Il che non puo' essere perche' prima di ea app tutto funzionava.
- 2 years ago
Il "supporto" Ea (che ad oggi non riesco ancora a capire se siano dei risponditori automatici o no visti i contenuti delle risposte via email)
riferisce che "di recente hanno avuto altre segnalazioni come questa".
Di recente.
La prima e' del 2021, come visibile qui:
42 pagine, nessuna soluzione.
Non credo che siano interessati alla soluzione, purtoppo. E lato utente non si può fare nulla.
- 2 years ago
Un aggiornamento "divertente". Il supporto mi ha detto di disinstallare il gioco e reinstallarlo a causa di questo problema. Ho bf3 in italiano. Ho disinstallato il gioco MA è disponibile per il download solo la lingua russa. Quindi grazie al "supporto" non ho più il gioco! rif: ticket 166733077, se qualcuno del supporto legge il forum...
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
L'Assistenza Clienti non si trova su questi Forum, però quel genere di problema di solito viene segnalato quando il codice è stato acquistato da un sito esterno a Origin (potrebbe essere questo il caso?).
Comunque, noi da qui non abbiamo visibilità sugli account, per cui non possiamo indagare su cosa si veda su questi ultimi.
Per quanto riguarda la lingua, prova a riparare il gioco, e dicci pure se la situazione si assesti!
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
episodio di razzismo
Solved6 days ago- 2 months ago
- 3 months ago