Forum Discussion
2 years ago
@EA_Rigel Si, lo so che l'assitenza clienti non si trova su questo forum, e infatti l'ho fatto notare all'indiano che era nella chat, ma non ha capito la mia domanda. Il gioco l'ho acquistato originale quanto e' uscito, nel 2011 (mi pare). Solo che non posso reinstallarlo da dvd perche' origin non va piu' bene (grazie ea-app) e in fase di installazione delle due l'una (a caso)
O il setup si ferma perche' non trova piu' origin (e grazie, c'e' ea app) oppure si ferma perche' origin non riesce ad aggiornarsi (codice di errore generico).
Comunque il problem e' ea app, urbi ed orbi.
Anche la versione russa (!!!) scaricata non parte, lo stesso errore di questo thread: (https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports-Technical-Issues/INVESTIGATION-How-to-fix-quot-Your-Game-Failed-to-Launch-quot/td-p/10373876/highlight/false) . 43 pagine di lamentele, nessuna novita'.
Il problema e' ea app perche' il vecchio bc dove girava bf3 prima di installare ea app lo avevo virtualizzato.
Con i forum di reddit sono riuscito a modificare origin per non farla aggiorarnare e puff !! bf3 parte. Solo che, naturalmente, su vm e' ingiocabile.Ho scritto anche questo al supporto.
Nessuna risposta.
O il setup si ferma perche' non trova piu' origin (e grazie, c'e' ea app) oppure si ferma perche' origin non riesce ad aggiornarsi (codice di errore generico).
Comunque il problem e' ea app, urbi ed orbi.
Anche la versione russa (!!!) scaricata non parte, lo stesso errore di questo thread: (https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports-Technical-Issues/INVESTIGATION-How-to-fix-quot-Your-Game-Failed-to-Launch-quot/td-p/10373876/highlight/false) . 43 pagine di lamentele, nessuna novita'.
Il problema e' ea app perche' il vecchio bc dove girava bf3 prima di installare ea app lo avevo virtualizzato.
Con i forum di reddit sono riuscito a modificare origin per non farla aggiorarnare e puff !! bf3 parte. Solo che, naturalmente, su vm e' ingiocabile.Ho scritto anche questo al supporto.
Nessuna risposta.
2 years ago
ps. La riparazione del gioco non sortisce alcun effetto...
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 6 days ago
Recent Discussions
episodio di razzismo
Solved6 days ago- 2 months ago
- 3 months ago