4 years ago
Emblema
Salve ho un problema con l'emblema da quando è stato creato il plotone non esce sulle armi mimetica ecc. Come posso risolvere? Ho mandato anche una mail al supporto mi hanno risposto che hanno sistem...
Sono mesi che ho fatto l'emblema ma non esce sulle armi mimetica ecc. Mi avete mandato una mai con numero di telefono ma non è disponibile. Poi di scrivere in chat ma non sapete dirmi cosa fare. Nella mail c'era scritto che dovevamo fare delle cose insieme. Se devo perdere solo tempo ditemelo. Sul forum ho scritto la settima scorsa e non mi avete risposto. Ho mandato un messaggio a un operatore EA e non mi ha risposto. Però 60€ del server ve li siete presi ed è anche baggato. E non sapete dirmi cosa fare.
Ciao @CricetoAtomic, capisco la tua richiesta e ti chiedo scusa per la domanda banale ma è meglio chiarire alcuni aspetti. Dal Battlelog quel plotone è impostato come attivo? (dovresti vedere l'icona in alto a destra) Se sì, quando provi a selezionare "usa emblema e graffiti", compare un qualsiasi messaggio di errore?
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic, capisco la tua richiesta e ti chiedo scusa per la domanda banale ma è meglio chiarire alcuni aspetti. Dal Battlelog quel plotone è impostato come attivo? (dovresti vedere l'icona in alto a destra) Se sì, quando provi a selezionare "usa emblema e graffiti", compare un qualsiasi messaggio di errore?
E attivo e non mi da errore mi esce la barra verde con la dicitura che non ricordo
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic, capisco la tua richiesta e ti chiedo scusa per la domanda banale ma è meglio chiarire alcuni aspetti. Dal Battlelog quel plotone è impostato come attivo? (dovresti vedere l'icona in alto a destra) Se sì, quando provi a selezionare "usa emblema e graffiti", compare un qualsiasi messaggio di errore?
Ecco guarda
L'emblema e il cartellino sono stati applicati.. Ma sul gioco non esce né l'uno ne l'altro
Come devo fare per averne uno su ps3?