Forum Discussion
Ciao a tutti, è da due giorni che non mi permette di connettermi online su Battlefield V a causa dei servizi non disponibili e quindi del classico error 2000. Mi chiedevo quanto tempo impiegherà un'azienda come EA ad aggiustare i server (almeno per quanto mi riguarda quelli italiani) calcolando che qualche giorno fa (15 aprile) ha rilasciato un'aggiornamento destinato a risolvere questi problemi, volendo anche tralasciare i bug precedenti (tutt'ora presenti) che oltre ad avere dei caricamenti Infiniti non caricava a tempo nemmeno le armi.
Capisco i server intasati e l'attacco hacker ma non i tempi così lunghi d'attesa e la non curanza di avvisare noi giocatori per il disagio causato.
- 5 years ago
Sto aggiornando tutto in tempo reale , e nemmeno sono un Admin o altro , anzi qui di Admin non ne vedi l'ombra.
Nel post prima del tuo c'è un link , se lo apri vedi gli aggiornamenti dello stato dei Server EA
Hai appena provato a collegarti online con la PS4 ? Anche io uso questa piattaforma di gioco.
Per il resto non penso sia stato un attacco hacker , non ne vedo il senso , e poi credimi , gli hackers hanno altro da fare....
Marco
- 5 years ago
Stando a quanto dichiarato, le colpe vanno ricercate in un attacco DDoS ai danni dei server di EA, che di punto in bianco si sono ritrovati impossibilitati a gestire un traffico tanto elevato quanto anomalo.
- 5 years ago
Secondo me (essendo programmatore web e quindi gestisco dei server per i clienti) la scusante dell'attacco Hacker è sempre la più gettonata per rispondere in fretta e furia e prendere tempo.....su questo ci metto la mano sul fuoco. Poi potrebbe essere anche vero , ma non capirei perché proprio i Server di EA e non abbattere direttamente quello della Sony , così metteresti in down tutto il sistema di gioco della PS4 ecc. , ma è una mia opinione.
La verità è che non si sono attrezzati in maniera consona all'afflusso online di tutti questi giocatori contemporaneamente , portando i loro Server al collasso. Tutto qua , solo che ammetterlo da fastidio , soprattutto perché per molti questo gioco è imbarazzante rispetto a COD della Activision....
Quindi il dover ammettere che ci sono delle falle logistiche nei server EA affosserebbe ancor più questo titolo.
Mi piace BFV perché non è uno shot'm'up come COD , giocando io come Cecchino in uno stile di gioco molto simile alla simulazione , non è possibile una situazione del genere , non si è mai vista per altre aziende leaders nel settore ludico online.
Tutto quello scritto è la mia semplice opinione.
Marco
- 5 years ago
Per quanto riguarda downdetector non è gestito da EA ma l'app Downdetector offre informazioni sullo stato in tempo reale e il monitoraggio dei tempi di attività di centinaia di servizi, tra cui interruzioni delle telecomunicazioni
- 5 years ago
Beh , sarebbe troppo bello se il Detector fosse della EA Iacopo..... farebbero apparire un po quello che vogliono loro..... 😉
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved4 days ago- 8 days ago
- 10 days ago
- 22 days ago