Forum Discussion
Ciao a tutti, è da due giorni che non mi permette di connettermi online su Battlefield V a causa dei servizi non disponibili e quindi del classico error 2000. Mi chiedevo quanto tempo impiegherà un'azienda come EA ad aggiustare i server (almeno per quanto mi riguarda quelli italiani) calcolando che qualche giorno fa (15 aprile) ha rilasciato un'aggiornamento destinato a risolvere questi problemi, volendo anche tralasciare i bug precedenti (tutt'ora presenti) che oltre ad avere dei caricamenti Infiniti non caricava a tempo nemmeno le armi.
Capisco i server intasati e l'attacco hacker ma non i tempi così lunghi d'attesa e la non curanza di avvisare noi giocatori per il disagio causato.
Sto aggiornando tutto in tempo reale , e nemmeno sono un Admin o altro , anzi qui di Admin non ne vedi l'ombra.
Nel post prima del tuo c'è un link , se lo apri vedi gli aggiornamenti dello stato dei Server EA
Hai appena provato a collegarti online con la PS4 ? Anche io uso questa piattaforma di gioco.
Per il resto non penso sia stato un attacco hacker , non ne vedo il senso , e poi credimi , gli hackers hanno altro da fare....
Marco
- 6 years ago
Stando a quanto dichiarato, le colpe vanno ricercate in un attacco DDoS ai danni dei server di EA, che di punto in bianco si sono ritrovati impossibilitati a gestire un traffico tanto elevato quanto anomalo.
- 6 years ago
Secondo me (essendo programmatore web e quindi gestisco dei server per i clienti) la scusante dell'attacco Hacker è sempre la più gettonata per rispondere in fretta e furia e prendere tempo.....su questo ci metto la mano sul fuoco. Poi potrebbe essere anche vero , ma non capirei perché proprio i Server di EA e non abbattere direttamente quello della Sony , così metteresti in down tutto il sistema di gioco della PS4 ecc. , ma è una mia opinione.
La verità è che non si sono attrezzati in maniera consona all'afflusso online di tutti questi giocatori contemporaneamente , portando i loro Server al collasso. Tutto qua , solo che ammetterlo da fastidio , soprattutto perché per molti questo gioco è imbarazzante rispetto a COD della Activision....
Quindi il dover ammettere che ci sono delle falle logistiche nei server EA affosserebbe ancor più questo titolo.
Mi piace BFV perché non è uno shot'm'up come COD , giocando io come Cecchino in uno stile di gioco molto simile alla simulazione , non è possibile una situazione del genere , non si è mai vista per altre aziende leaders nel settore ludico online.
Tutto quello scritto è la mia semplice opinione.
Marco
- 6 years ago
Poi naturalmente essendo tu un esperto in materia non metto in dubbio quello che dici, naturalmente la mia è solo una ipotesi
- 6 years ago
Per quanto riguarda downdetector non è gestito da EA ma l'app Downdetector offre informazioni sullo stato in tempo reale e il monitoraggio dei tempi di attività di centinaia di servizi, tra cui interruzioni delle telecomunicazioni
- 6 years ago
Beh , sarebbe troppo bello se il Detector fosse della EA Iacopo..... farebbero apparire un po quello che vogliono loro..... 😉
- 6 years ago
Proprio per questo non credo che "raffigura gli aggiornamenti dello stato dei Server EA" ma può fare solo una piccola stima di persone che riscontrano bug, anche perché solo EA può farlo essendo il diretto interessato.
Poi per il resto solo EA può risolverlo quindi più di parlare e di incazzarci per la gestione dei server non possiamo fare.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 17 days ago
- 18 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 months agoBattlefield 3
Solved2 months ago- 2 months ago