Forum Discussion
Sto aggiornando tutto in tempo reale , e nemmeno sono un Admin o altro , anzi qui di Admin non ne vedi l'ombra.
Nel post prima del tuo c'è un link , se lo apri vedi gli aggiornamenti dello stato dei Server EA
Hai appena provato a collegarti online con la PS4 ? Anche io uso questa piattaforma di gioco.
Per il resto non penso sia stato un attacco hacker , non ne vedo il senso , e poi credimi , gli hackers hanno altro da fare....
Marco
Per quanto riguarda downdetector non è gestito da EA ma l'app Downdetector offre informazioni sullo stato in tempo reale e il monitoraggio dei tempi di attività di centinaia di servizi, tra cui interruzioni delle telecomunicazioni
- 5 years ago
Beh , sarebbe troppo bello se il Detector fosse della EA Iacopo..... farebbero apparire un po quello che vogliono loro..... 😉
- 5 years ago
Proprio per questo non credo che "raffigura gli aggiornamenti dello stato dei Server EA" ma può fare solo una piccola stima di persone che riscontrano bug, anche perché solo EA può farlo essendo il diretto interessato.
Poi per il resto solo EA può risolverlo quindi più di parlare e di incazzarci per la gestione dei server non possiamo fare.
- 5 years ago@iacopocomaioco97
Mi trovi perfettamente d'accordo , solo loro potranno ripristinare il tutto , e quindi incazzarci non serve , e nemmeno sono sicuro che qualcuno associato alla EA leggerà i post , qui e nei forum internazionali.
Sottolineo la mia tesi dell'improbabilità di un attacco hacker.
Ho iniziato a programmare nel web dal lontano 1998 e ne sono passati di anni...quindi qualcosina ho imparato e lungi da me la superbia !
Ma il poter esprimere un dissenso è un diritto.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved4 days ago- 8 days ago
- 22 days ago