Solved
Forum Discussion
6 years ago
@iacopocomaioco97
Mi trovi perfettamente d'accordo , solo loro potranno ripristinare il tutto , e quindi incazzarci non serve , e nemmeno sono sicuro che qualcuno associato alla EA leggerà i post , qui e nei forum internazionali.
Sottolineo la mia tesi dell'improbabilità di un attacco hacker.
Ho iniziato a programmare nel web dal lontano 1998 e ne sono passati di anni...quindi qualcosina ho imparato e lungi da me la superbia !
Ma il poter esprimere un dissenso è un diritto.
Mi trovi perfettamente d'accordo , solo loro potranno ripristinare il tutto , e quindi incazzarci non serve , e nemmeno sono sicuro che qualcuno associato alla EA leggerà i post , qui e nei forum internazionali.
Sottolineo la mia tesi dell'improbabilità di un attacco hacker.
Ho iniziato a programmare nel web dal lontano 1998 e ne sono passati di anni...quindi qualcosina ho imparato e lungi da me la superbia !
Ma il poter esprimere un dissenso è un diritto.
6 years ago
Ma sono assolutamente d'accordo anche io con te solo che purtroppo la verità la sa solo EA anche perché i server purtroppo sono gestiti da loro e credo che hanno persone che farebbero bene a lasciare posto a quelli che come te stanno sul campo da un po' e sicuramente ne capisco più di molti di loro
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,495 PostsLatest Activity: 11 months ago
Recent Discussions
- 17 days ago
- 18 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 months agoBattlefield 3
Solved2 months ago- 2 months ago