Solved
Forum Discussion
5 years ago
@iacopocomaioco97
Mi trovi perfettamente d'accordo , solo loro potranno ripristinare il tutto , e quindi incazzarci non serve , e nemmeno sono sicuro che qualcuno associato alla EA leggerà i post , qui e nei forum internazionali.
Sottolineo la mia tesi dell'improbabilità di un attacco hacker.
Ho iniziato a programmare nel web dal lontano 1998 e ne sono passati di anni...quindi qualcosina ho imparato e lungi da me la superbia !
Ma il poter esprimere un dissenso è un diritto.
Mi trovi perfettamente d'accordo , solo loro potranno ripristinare il tutto , e quindi incazzarci non serve , e nemmeno sono sicuro che qualcuno associato alla EA leggerà i post , qui e nei forum internazionali.
Sottolineo la mia tesi dell'improbabilità di un attacco hacker.
Ho iniziato a programmare nel web dal lontano 1998 e ne sono passati di anni...quindi qualcosina ho imparato e lungi da me la superbia !
Ma il poter esprimere un dissenso è un diritto.
5 years ago
Ma sono assolutamente d'accordo anche io con te solo che purtroppo la verità la sa solo EA anche perché i server purtroppo sono gestiti da loro e credo che hanno persone che farebbero bene a lasciare posto a quelli che come te stanno sul campo da un po' e sicuramente ne capisco più di molti di loro
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,472 PostsLatest Activity: 4 days ago
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved4 days ago- 8 days ago
- 10 days ago
- 22 days ago