Forum Discussion
Anch'io ho questo problema. Capisco che la società voglia salvaguardare la salute dei dipendenti, ma esiste anche lo smart working. Ho acquistato questo gioco addirittura in prevendita (quindi a prezzo più che pieno) perchè ho creduto nella qualità del gioco. Ho avuto problemi in passato ma il servizio via chat, con operatore EA, è stato esauriente, molto professionale e gentile. Attualmente però mi sembra assurdo che, per risolvere i problemi, bisogna cavarsela da soli. Invito i responsabili ad una maggiore attenzione nei confronti delle lamentele espresse dal pubblico. Per il disagio, il customer care potrebbe riservare qualche sorta di bonus ai suoi clienti . Resto in attesa di una rapida soluzione del problema e saluto tutti cordialmente.
Siamo qui tutti in attesa , e magari , dato che ad EA non costa un cacchio , farci trovare una Skin unreleased per ogni fazione....(ce ne sono tante)
Magari coerente con divise dell'epoca , ad esempio la divisa dell'Afrika Korps tedesca.
Questa è un'altra pecca del gioco , puoi vincere o acquistare delle skin troppo da film americano , poi le Elite , ma dai.....🙌
Mettere sullo Shop oppure dare la possibilità di vincere delle skin realmente esistite e già complete.....
Se no mi ritrovo con la divisa da Cecchino in Africa e la testa di uno Sturbannfuhrer che c'entra un cacchio.... :D
Dai speriamo stasera di riuscire a giocare , se no mi darò a GT
Marco
- 5 years ago
Ho perso la speranza di riuscire a vedere un gioco più attinente alla realtà storica dopo aver visto uniformi e skin natalizie e di San Valentino.
Almeno avessero la voglia di sistemare i tanti difetti che lo affliggono, leuniformi sono le meno importanti.
- 5 years ago
Alleluja ! 😃
Hai ragione , dopo aver deturpato le uniformi non ci saranno mai quelle reali , sono troppo speranzoso.
Ho provato a crearle il più realistiche possibili , ma quando vinci quelle della Maestria , ragazzi escono delle cose da film di fantascienza....😬
Uniformi di Natale ? Ma cazzarola è una "simulazione" di guerra......aspettiamoci quelle per il Gay Pride tutte colorate ! 😃😃
Quello che ho scritto non vuole essere assolutamente una discriminazione omofoba ! Ho citato il Gay Pride per i suoi colori. Ci tengo a precisarlo.
Tornando a noi , prima delle divise occorrerebbe davvero che sistemassero tutti i problemi.
Purtroppo hanno cercato di copiare COD in tutto e per tutto , rovinando un gioco , uno stile di giocare che è sempre stato in'icona di Battlefield.
Ma business is business , e alla fine hanno toppato alla grande.
- 5 years ago
Più che altro, questa volta hanno optato per copiare Fortnite con uniformi improponibili a pagamento. Per non dimenticare più quella degli Alpini, che in realtà è dei bersaglieri (non si son presi neanche la briga di informarsi prima).
L’importante è far cassa con i ragazzini che shoppano le skin più strane, infischiandosene della community dei veterani di Battlefield, pubblicando un gioco incompleto con un sacco di problemi di bilanciamento armi e mezzi, per non parlare del netcode e che poi le patch non hanno fatto che creare altro caos.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved4 days ago- 8 days ago
- 10 days ago
- 22 days ago