Forum Discussion
- 5 years ago
Siamo tutti sulla stessa barca (che sta affondando) e più passa il tempo e più mi viene voglia di andare sulla PS Store , acquistare COD e cancellare tutti i BF dalla mia console. E come detto ed ho fatto , dato che mi sto dedicando a questo ca**o di forum da stamattina e nessun Admin o personaggio di EA ha avuto in buon senso di intervenire , ho inviato circa una 60'na di messaggi con WA alle Squadre con le quali gioco a BF1 & BF5 , proponendo loro di giocare a COD.
Per la carità , non fallirà per il mio gesto , ma EA e DICE dovrebbero farsi un esame di coscienza sulla loro lentezza , inettitudine ed incompetenza a risolvere un problema , che , come ho già scritto , aziende non videoludiche che lavorano online avrebbero sistemato in 2/3 ore. Ma forse pensano che i giocatori siano dei cogl***i , forse per l'età forse perché hanno tanti giochi a cui giocare , ma cara EA , ti stai mangiando una grande fetta di mercato , che già dopo le cazzate in questo BF5 , dovresti tenere stretto come tuo figlio.
Scusate se ho scritto troppo , ma a 47 anni mi rode farmi prendere per il **o , soprattutto con scusanti idiote come un DDOS Attack , ma dai.........
Marco
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved5 days ago- 9 days ago
- 10 days ago
- 23 days ago