Forum Discussion
No ! Hahahahahahahaha.....evidentemente no... Il Tommy Gun ed il Grease avevano un tiro di pochi metri , poi la precisione andava a farsi benedire , ma lo stesso vale per MP tedesche ed i mitra britannici..... Quante volte da 40 mt mi hanno seccato con questi mitra...nella realtà non mi avrebbero mai preso.
E parliamo degli Autocaricanti ? Un * di Selbstlader o uno ZH-29 ha la gettata paragonabile ad un Gewer oppure ad un Kar98 , quando nella realtà se si incontrassero due Sniper con questi fucili , il porello con il Selbst verrebbe centrato in testa al primo colpo.........
Insomma , i programmatori avranno studiato la WWII a livello di scuola elementare...e leggere un libro sulle armi ? Ma chi se ne frega ! Basta vendere e giocare.
Ti ringrazio per il tuo intervento , mi è piaciuto tantissimo , perché mi sentivo "solo" a giocare a BF5 come se fosse una simulazione , quindi cercare di morire il meno possibile fottendomene della classifica...ma solo delle mie uccisioni come Cecchino , poiché sono a Liv 20 come Cecchino e ZERO con le altre...
Marco
Le statistiche delle armi e dei carri (con un Tiger ho preso un trasporto truppe ed è appena stato disabilitato,; sarebbe da poter spiegare la potenza di tiro di un 88!) sono in alcuni casi imabarazzanti.
Ho usato tutte le classi e raggiunto il decimo grado con quasi tutte le armi, ma non è e non sarà mai come un vecchio battlefield.
Se e quando riusciremo a giocare online, aggiungimi su PSN: rhazon.
- 5 years ago
Certo , sarà un piacere , se giocherò ancora a Battlefield e non mi farò prendere da COD...hahahahahahahah 😉
Io sono : marcolino_73
- 5 years ago
😂 ho anche COD
- 5 years ago
🙌 Beh , allora ! :D :D
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved5 days ago- 9 days ago
- 11 days ago
- 23 days ago