Forum Discussion

tassadar19's avatar
2 years ago
Solved

errore download

Provo a scaricare bf4 dopo averlo disinstallato per un problema, ho gia disinstallato ea app anche 3 volte pulito le cache e tutto, quando avvio il download mi spunta che sta al 14% e poi mi da errore nel download

• Ciao @tassadar19, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Il problema in questione sussiste ad oggi? In caso, prova i passi della soluzione accettata in questo thread, e facci pure sapere, se vuoi, se abbiano sbloccato la situazione anche per te! 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @tassadar19, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Il problema in questione sussiste ad oggi? In caso, prova i passi della soluzione accettata in questo thread, e facci pure sapere, se vuoi, se abbiano sbloccato la situazione anche per te! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di provare i passi suggeriti? La situazione si è in caso assestata? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo!

Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.

Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,467 PostsLatest Activity: 4 months ago