bzzfncNewcomer6 months agoErrore idCiao a tutti, non so come risolvere il problema, alla fine del gioco in comunity mi dà errore : impossibile recuperare la tua segnalazione l'Id della segnalazione era .....197848... 20251015_180903.jpg8.2 MB
Featured PlacesBattlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago1,509 Posts
Battlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago1,509 Posts
Recent DiscussionsBattlefield 1 fase attesa partite Scrivo nella speranza che qualche sviluppatore o persona che lavora in EA lo legga. Adoro questo gioco ma mi capita spesso di restare in attesa per potere iniziare la partita visto che mancano i pla...BF 5 impossibile connettersi o vedere amici E' da qualche giorno che è impossibile congiungersi agli amici in quanto molti risultano online ma è impossibile connettersi con loro. L'immagine qui sotto è elequente, tantissimi online e stanno gio...Impossibile recuperare codici di verifica e dispositivo riconosciuto Ieri ho comprato su steam Bat. V, appena scaricato e clickando sus gioco mi appare la scritta della EA "Conferma la tua identita" il problema è il gmail messo non è mio (Ovviamente non ho neanche l'a...BATTLEFIELD 5 non riesco più a scrivere in chat Da qualche giorno probo a scrivere nella chat durante il gioco (J,K,L) ma niente non appare nulla di quello che ho scritto. Ho provato a riparare il gioco ma nulla... ho fatto un'avvio pulito di win...Battleifled 4 - Problemi di accesso Buongiorno, ho problemi con Battleifled 4 acquistata sulla PlayStation non riesco ad accederci. Si blocca l’avvio come posso avere il rimborso perché parlando con gli operatori della PlayStation non...