Forum Discussion

dragosalien's avatar
dragosalien
Seasoned Newcomer
4 years ago
Solved

Il gioco non trova nessuna partita

Salve, da ieri 4 aprile il gioco ha smesso di trovare server in ogni modalità. Se faccio gioca di solito mi butta in un server vuoto con la mia squadra randomica o mi diche che non riesce a trovare nessuna partita. Ieri per pura fortuna  era riuscito a trovare una partita ma poi per il resto nulla.
Ogni tanto mi da errore -32603

• Ciao @dragosalien

È un problema diffuso in tutto il mondo, EA ha già confermato che sta indagando per risolvere.

Per ora ti posso suggerire di continuare a lanciare la ricerca partita automatica, con un po' di pazienza un server lo aggancia, o controllare se qualche tuo contatto è in partita ed entrare nella sua partita

[Non lavoro per EA] 

6 Replies

• Ciao @dragosalien

È un problema diffuso in tutto il mondo, EA ha già confermato che sta indagando per risolvere.

Per ora ti posso suggerire di continuare a lanciare la ricerca partita automatica, con un po' di pazienza un server lo aggancia, o controllare se qualche tuo contatto è in partita ed entrare nella sua partita

[Non lavoro per EA] 

• M3fisto68's avatar
    M3fisto68
    Seasoned Newcomer
    4 years ago

Confermo...anche io non trovo nessun giocatore. Spero risolvano il prima possibile

• Ragazzi, confermo che questa mattina è ancora così.....con la ricerca avanzata e i miei relativi filtri mi da sempre 0 partite; con la ricerca automatica ci mette dai 2 ai 5 minuti per trovare una partita.........😢😢😢😢

• Anch'io,  idem con patate. "Nessuna partita trovata" Solo dal bottone "GIOCA" trova dopo qualche minuto...

Sono contento 😊 Stavo per diventare matto andando a ritroso degl' ultimi aggiornamenti di Windows + il pacchetto nuovo di Soft. della Sk.video installati poco prima avessero modificato il comportamento di BF5. Ieri ci ho perso una giornata a backrollare  e a cercare solution in rete.....