Forum Discussion
Ciao @OneShotZz!!🙂
Hai provato già a seguire le indicazioni riportate nella guida RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE per PC?
Quindi avviare Origin o il gioco come amministratore, pulire i DNS, eseguire un avvio pulito del sistema o aprire le porte del tuo modem/router.
Dal tuo UOTrace si nota un host con una perdita di pacchetti del 100%, varie perdite di pacchetti 1-4% e la differenza tra il Ping migliore e peggiore è davvero elevata (supera i 200ms).
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
Ciao e grazie della risposta! Ho provato a pulire i DNS ma il router non l'ho toccato dato che la connessione avveniva perfettamente prima della formattazione (Quindi 1 giorno prima). Ho avviato sia origin che BF1 in Amministratore ma nulla... Addirittura anche l'exe del setup di Origin.
Quindi UOTrace sta dicendo che io abbia una connessione di basso livello?
Ho una 20 mega in down e 1 in upload, con ping sui 8-9 in speedtest
- Overskillz258 years agoHero+
Nella guida RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE è riportato:
- Grandi differenze tra il ping migliore/peggiore: questo è un ottimo indicatore di una connessione instabile. La differenza fra il tuo ping migliore e quello peggiore dovrebbe essere al massimo di 100 ms. Se è superiore, significa che la connessione è instabile o piena di alti e bassi. Questo problema provoca picchi di lag nei giochi ed è la fonte di prestazioni discontinue e frustranti. Se vedi traccia di tutto questo nel tuo UOTrace, prova a comunicarlo al tuo ISP.
Non credo che questo è il problema per il quale non riesci a connetterti ma non è nemmeno buono avere una differenza di ping migliore/peggiore così elevata. 🤔
Tornando al tuo problema, nella foto da te postata consigliano di visitare la pagina IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE.
Ho dato uno sguardo e non penso dipendi dall'account per minorenni visto che hai sempre giocato. L'alternativa è il ban dell'account ma ovviamente non so se hai fatto qualcosa violando l'Accordo con l'utente di EA.
In quel caso dovresti comunque ricevere una comunicazione via mail (controlla anche la cartella spam).
Escludendo i problemi riportati sopra l'alternativa è la connessione come scritto nella guida.
Facendo una ricerca sul Forum inglese, un utente con il tuo stesso problema ha risolto impostando i DNS di Google.
https://developers.google.com/speed/public-dns/docs/using
Utilizzi già questi DNS?
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- Anonymous8 years ago
Grazie per la risposta @Overskillz25 ma non vedo cambiamenti neanche con il cambio DNS, e comunque no, non sono stato bannato nè tanto meno sospeso... non capisco
- Navigando8 years agoSeasoned AceCiao @oneshotzz,
Potresti postare un DxDiag?
https://help.ea.com/it/help/pc/how-to-gather-dxdiag-information/
Hai un antivirus? Hai provato a disabilitarlo?
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 11 days ago
- 27 days ago