Forum Discussion
EA_Rigel
Community Admin
4 years agoCiao @SaTURnO1701, hai già provato a riparare il gioco?
Per quanto sembri scontata, spesso è un'operazione necessaria a farlo ripartire.
Basta lanciare Origin, cliccare con il tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi, e selezionare Ripara.
Inoltre, per avere una panoramica su eventuali problemi che magari sono emersi nel PC stesso, consiglio anche il sito di terze parti Can You Run It.
Emerge nulla dalla diagnostica che lancia quel sito?
4 years ago
@EA_Rigel Ciao grazie per la risposta, sono andato sul sito che hai suggerito e l'unica specifica non rispettata è la CPU ma già lo sapevo ed in ogni caso prima il gioco funzionava perfettamente
Per quel che riguarda la procedura "ripara" l'avevo fatta prima di disinstallare e reinstallare il gioco.
Non so più che fare a parte cambiare il PC ahahah ma per ora non mi è possibile.
Per quel che riguarda la procedura "ripara" l'avevo fatta prima di disinstallare e reinstallare il gioco.
Non so più che fare a parte cambiare il PC ahahah ma per ora non mi è possibile.
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Dunque, @SaTURnO1701, penso che a questo punto ti possa molto aiutare il post di @Overskillz25 che puoi trovare QUI! Prova a seguire i suoi suggerimenti e, se ti va 🙂, facci pure sapere come si evolve la situazione!