Forum Discussion

RunBubbaRun's avatar
4 years ago
Solved

Impossibile scaricare BF1

E' da un paio di giorni che cerco di scaricare BF1 su Origin, ma il tasto download non c'è ed è sostituito con un tasto "dettagli", non riuscendo a scaricare nulla. Inoltre non so perché ma BF1 lo vedo nella mia collezione solo se nei filtri metto anche i giochi nascosti.  Riloggare un paio di volte sistema questa cosa e il tasto download riappare, però il download rimane in preparazione per tempi infiniti. Ho provato a reinstallare Origin, pulire la cache, andare offline poi online, riavviato il pc molteplici volte, ho anche provato a scaricare EA desktop ma BF1 non risulta nemmeno nella mia collezione. Ho notato che poi solo BF1 ha questo problema tutti gli altri titoli non hanno nulla. Altre soluzioni?

• @EA_LeonSK BF1 l’avevo comprato. Comunque ho risolto aprendo origin come amministratore. Anche se non capisco perché, visto Che l’avevo fatto anche ieri ma non ha funzionato. Grazie per la risposta

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @RunBubbaRun, ricordi se Battlefield 1 era stato acquistato o se magari ci potevi accedere attraverso abbonamento a EA Play/EA Play Pro?

Per sicurezza, controlla nella cronologia acquisti che il gioco sia presente.

• @EA_LeonSK BF1 l’avevo comprato. Comunque ho risolto aprendo origin come amministratore. Anche se non capisco perché, visto Che l’avevo fatto anche ieri ma non ha funzionato. Grazie per la risposta
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@RunBubbaRun  ha scritto:
    @EA_LeonSK BF1 l’avevo comprato. Comunque ho risolto aprendo origin come amministratore. Anche se non capisco perché, visto Che l’avevo fatto anche ieri ma non ha funzionato. Grazie per la risposta

Forse si è trattato di un problema legato ai permessi di Windows, e la reinstallazione con l'accesso come amministratore ha risolto.

Grazie mille per averci aggiornato sulla soluzione.