In ogni partita/server c'è un cheater
Battlefiled 1 è ufficialmente collassato sotto le mani dei cheater, che con la tranquillita con cui giocato sono sicuro che non vengano neanche bannati.. in ogni partita, qualsiasi mappa, qualsiasi modalità entri è trovi il primo che fa over 100 kill e 0/2 morti con wallhack, speedhack, invisibile, munizioni infinite, vita infinita, vola, di tutto, uno schifo.. che peccato un gioco che mi è sempre piaciuto doverlo abbandonare per sempre per colpa di VOI sviluppatori che ve ne fregate delle nostre segnalazioni è un vero peccato, il nuovo battlefield ero tentato di comprarlo, beh ora assicuro che non lo farò mai se dopo soli 5 anni abbandonate così un gioco che è ancora pieno di giocatori NORMALI che giocano per DIVERTIRSI, Battlefield 1 da ora in poi credo che sarà meglio chiamarlo Battlecheat 1, molto più consono, addio
Ciao @S1monJr1996, in realtà cerchiamo di fare il massimo per mantenere e premiare il gioco leale e sportivo all'interno dei nostri giochi multiplayer online.
Da giocatori quali siamo anche noi, sappiamo perfettamente cosa significhi trovarsi in squadra o contro, giocatori che si comportano in maniera scorretta o barano.
Vi chiediamo come sempre di segnalarci ogni comportamento scorretto.