Forum Discussion

Overskillz25's avatar
7 years ago

[Info] Battlefield V - DICE FRIENDS

Ciao giocatori di Battlefield V!

Stiamo dando il via al primo round di nomination per l’emblema DICE Friends (Amici DICE) di Battlefield V.

• Cos’è un DICE Friend?

Un DICE Friend è un giocatore di Battlefield V nominato per aver aiutato DICE e Battlefield V attraverso la crescita della Community, eventi, tornei, ricerca di bug o altri contributi positivi.

• Come posso nominare?

Puoi nominare qualcuno che credi lo meriti attraverso QUESTO sondaggio.

• Posso nominare più di una persona?

Si. Compila il sondaggio per ogni persona che vorrai nominare.

• Posso nominare me stesso?

Si, ma lo scopo di tutto ciò è guardare oltre nella Community e nominare persone che hanno fatto la differenza. Questo significa anche che non dovresti chiedere alle persone di nominarti tramite social media, ecc.

• Cosa succede se la persona che nomino non diventerà DICE Friend?

Ogni nomination viene valutata in base a chi nomina e alla sua attività nella Community. Le nomination non garantiscono che la persona riceverà l'emblema.

• Conosco tante persone che mi hanno nominato. Perché non sono diventato DICE Friend?

Sicuramente non è l'atteggiamento giusto da avere. Coloro che riceveranno l'emblema DICE Friends non lo faranno per la nomina o per il riconoscimento. Stanno contribuendo alla crescita della Community perché amano questo franchise/gioco/Community.

• Le persone che erano DICE Friend nei precedenti Battlefield riceveranno automaticamente l’emblema?

No, con ogni nuovo Battlefield qualcuno sarà nominato per le sue azioni ed attività in QUEL Battlefield.

Un piccolo gruppo/comitato DICE prenderà in considerazione le nomination della Community, le raccomandazioni del team di sviluppatori e dei Community Manager regionali.

Ogni persona premiata con un emblema DICE Friend sarà citata per spiegare il motivo per il quale è stata selezionata.

Nota: purtroppo abbiamo dovuto rimuovere la piastrina (nei precedenti giochi Battlefield) ai destinatari per le loro azioni nella Community: imbrogli, abusi, ecc. Questo premio non è un pass gratuito per agire in modo stupido.

Il codice dell’emblema è legato all’account della persona selezionata, quindi non darlo a nessuno. Ogni codice è tracciato.

Fonte

No RepliesBe the first to reply