Forum Discussion
Dopo aver acquistato la prevendita sul sito Amazon non ho ancora ricevuto il codice della beta.come posso fare per averla? Il servizio clienti Amazon dopo averlo contattato mi dice che è la EA che non ha comunicato i codici.
Ciao @tanin81
Mi spiace per l'accaduto ma io proverei ad insistere con Amazon.
I codici dei bonus pre-order (compreso l'accesso anticipato alla Beta) sono inviati dai venditori e non gestiti quindi direttamente EA.
Inoltre ho letto che a diversi utenti è stato riferito che i codici venivano spediti (da Amazon) il giorno che la Beta sarebbe cominciata.
Puoi trovare maggiori informazioni QUI.
Saluti!

- Anonymous7 years agoOk grazie provo ad insistere con il servizio clienti Amazon
Grazie- Overskillz257 years agoHero+
Di niente!
Facci sapere se riuscirai a risolvere così se qualcun altro avrà il tuo stesso problema abbiamo notizie certe su cui basarci! 🤞
Nel caso in cui avrò qualche novità a riguardo ti farò sapere qui! 🙂
Grazie!!
- Overskillz257 years agoHero+
Giusto per fare chiarezza, la Beta anche se non hai ancora ricevuto il codice da Amazon (a quanto pare NESSUNO lo ha ricevuto) la puoi scaricare lo stesso.
Cerca "Open Beta" nello Store della tua piattaforma di gioco e premi "Scarica".
Nella peggiore delle ipotesi, se Amazon (discorso che vale per tutti i venditori che aderiscono a questa offerta) tarderà ad inviare i codici/non li manderà, potrai giocare dal 6 che è aperta a tutti e hai già il download completato. 🙂
Se in giornata invece Amazon ti manderà il codice, riscattalo nello store della tua piattaforma di gioco e da domani, ore 10:00, potrai giocare.
Saluti!
- Anonymous7 years agoGrazie per la tua disponibilità, in effetti mi hanno messo in attesa per ricevere il codice, si stanno impegnando, a detta loro, a fornirmi il codice. Speriamo bene....🤞
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 3 days ago
- 7 days ago
- 21 days ago