Forum Discussion
Salve,
A seguito dell'aggiornamento in questione ho perso le modifiche che avevo apportato ad alcuni veicoli (intendo le specializzazioni). Vi risulta che anche altri utenti abbiano avuto questo problema? Potreste per cortesia darmi un riscontro? Perché mi seccherebbe dover pagare di nuovo per avere modifiche che avevo giá comprato.
Grazie
- Overskillz257 years agoHero+
Ciao @abruzzo87
Uso davvero poco i veicoli e quindi non ho avuto modo di controllare questo tuo problema, visto che non ho mai scelto specializzazioni.
Sull'arma KE7 del supporto, le specializzazioni con l'aggiornamento sono state modificate e automaticamente anche io ho perso le modifiche effettuate (ho dovuto di nuovo scegliere le specializzazioni).
Probabilmente sono state apportate modifiche anche alle specializzazioni dei veicoli e quindi il caso è lo stesso.
Volendo puoi cercare nelle Patch notes complete se è stato scritto qualcosa a riguardo.
Buona giornata!

- Anonymous7 years ago
Ciao,
Ho risolto il problema perché le specializzazioni che avevo giá scelto erano gratuite da riscegliere, quindi non ho dovuto "pagare" nulla.
Magari prova a vedere anche tu, avranno modificato qualcosa e se tu riscegli le stesse che avevi non paghi nulla.
Grazie e buona giornata!
- Overskillz257 years agoHero+
@abruzzo87 grazie a te per questa informazione!
Avevo capito che dopo aver controllato, ti risultavano del tutto bloccate e quindi (solo in quel caso) secondo me era necessario pagarle di nuovo.
In ogni caso grazie ancora, modifico il precedente messaggio per evitare confusione! 🙂