Forum Discussion
Ciao @abruzzo87
Uso davvero poco i veicoli e quindi non ho avuto modo di controllare questo tuo problema, visto che non ho mai scelto specializzazioni.
Sull'arma KE7 del supporto, le specializzazioni con l'aggiornamento sono state modificate e automaticamente anche io ho perso le modifiche effettuate (ho dovuto di nuovo scegliere le specializzazioni).
Probabilmente sono state apportate modifiche anche alle specializzazioni dei veicoli e quindi il caso è lo stesso.
Volendo puoi cercare nelle Patch notes complete se è stato scritto qualcosa a riguardo.
Buona giornata!

Ciao,
Ho risolto il problema perché le specializzazioni che avevo giá scelto erano gratuite da riscegliere, quindi non ho dovuto "pagare" nulla.
Magari prova a vedere anche tu, avranno modificato qualcosa e se tu riscegli le stesse che avevi non paghi nulla.
Grazie e buona giornata!
- Overskillz257 years agoHero+
@abruzzo87 grazie a te per questa informazione!
Avevo capito che dopo aver controllato, ti risultavano del tutto bloccate e quindi (solo in quel caso) secondo me era necessario pagarle di nuovo.
In ogni caso grazie ancora, modifico il precedente messaggio per evitare confusione! 🙂
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 7 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved9 days agoBattlefield 3
Solved9 days ago- 13 days ago
BFV Definitive Edition
Solved14 days ago