Forum Discussion
ehi @Blastixe. per cominciare vorrei capire su che piattaforma giochi (PC? Xbox? Playstation?) perchè le cause di questo problema possono essere diverse e dipendono anche dalla piattaforma di gioco. Se giochi su PC, comincia magari disabilitando l'antivirus, firewall ed eventuali programmi di sicurezza che possano interferire con la stabilità del gioco.
Trattandosi probabilmente di un problema di connessione, ti suggerisco di controllare questo articolo di EA Aiuto così da provare le procedure più comuni.
Facci sapere se riscontri miglioramenti o meno! 👍
Salve!
Gioco su PC, ho anche provato con gli antivirus (disattivando il firewall al primo e disabilitando completamente il secondo), ho già provato anche l'articolo consigliato, ma nulla...il problema persiste.
- EA_Nicodemus8 years ago
Community Manager
@Blastixe e da quanto tempo riscontri questi problemi?
Facciamo un piccolo riepilogo: hai già provato anche a riparare l'installazione tramite Origin ed eventualmente reinstallare il gioco (dopo aver fatto una pulizia con Ccleaner)? Eventualmente ti consiglio di fare anche queste piccole prove.
Detto questo, potresti farci avere un test Uotrace come spiegato nell'articolo che ti ho mandato in precedenza? Vorrei poter escludere qualsiasi tipo di problema legato al provider. Facci sapere.- 8 years ago
Ciao, i problemi si sono presentati da quando ho cominciato a giocare in Multiplayer, sin dal primo momento.
Ho provato anche a riparare il gioco mediante Origin, ho fatto anche un po' di pulizia con Ccleaner (anche se il mio scopo in quel caso era di fare un po' di pulizia nel mio PC), ma non ho ancora provato a reinstallare il gioco (anche se ormai, oltre al riavvio del Modem, è l'unica cosa rimasta da fare).
Inoltre, ho appena eseguito Uotrace. Ecco i risultati!
- EA_Nicodemus8 years ago
Community Manager
@Blastixe l'Uotrace, così com'è, è incompleto. Potresti postare la foto per intero così da potergli dare un'occhiata e dirti meglio se vi siano problemi di connessione o meno?
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 9 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved11 days agoBattlefield 3
Solved11 days ago- 15 days ago
BFV Definitive Edition
Solved16 days ago